G-8X9FB2YCC0

Programmi

Belén: “Mi avete fatta sentire a casa”, il messaggio social per Le Iene

Il dolce messaggio social della conduttrice

Pubblicato

su

Belén: il dolce messaggio per Le Iene

Belén Rodriguez, all’indomani del finale di stagione delle Iene, ha voluto postare sui social un ringraziamento speciale a tutti coloro che l’hanno accompagnata in questo viaggio. Dalla modella tanto desiderato.

Belén: “Era un mio desiderio, un obiettivo”

Belén, al fianco di Teo Mammucari, ha condotto l’ultima edizione delle Iene. E lo ha fatto con la sua solita grinta, incassando critiche quanto complimenti. É riuscita comunque a stringere importanti legami professionali, ma soprattutto umani. Tutto questo rientra nei ringraziamenti che la modella argentina ha voluto condividere sui social (Instagram). Le sue parole: “È stato bellissimo fare parte di questo programma. Era un mio desiderio
un obiettivo
“.

Ed ancora, Belén: “Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un successo! Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista, attenta che ti insegna un mestiere. Una persona con dei valori belli bellissimi (…) Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento gentile e premuroso. Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi”.

Exit mobile version