GOSSIP
Belen mano nella mano con un uomo misterioso: nuova crisi con Stefano?
La showgirl e Stefano De Martino stanno affrontando una nuova crisi?
Le segnalazioni social su quanto accaduto alla festa di compleanno di Ignazio Moser
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno affrontando un nuovo periodo di crisi? Questo il dubbio nato nei giorni scorsi, poi parzialmente rientrato e infine nuovamente tornato in auge a causa di un recente avvistamento della showgirl argentina. A riscaldare il gossip è stato un episodio emerso durante i festeggiamenti di compleanno di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, ovvero l’avvicinamento tra Belen e un uomo misterioso.
La festa si è tenuta in un club vicino Milano, nel quale si è naturalmente recata anche Belen. Assente invece Stefano De Martino, seppur anche lui nel capoluogo lombardo. Immancabili le condivisioni social di alcuni momenti dell’evento e proprio da queste è nato il nuovo gossip.
Chi è l’uomo avvistato con Belen?
Gli attentissimi utenti dei social hanno infatti notato come Belen sia apparsa in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso durante il party per Ignazio. Alcune segnalazioni raccolte da Deianira Marzano ipotizzano che si chiami Elio e che sia un imprenditore bergamasco. Inoltre, c’è chi si è sbilanciato nel raccontare una frequentazione già avviata da alcune settimane tra Belen e lo stesso.
Quanto accaduto nelle scorse ore rafforza la versione che vedrebbe l’argentina e Stefano De Martino in crisi, ipotesi nata dopo il dettaglio notato nei giorni scorsi, ovvero la scomparsa dal dito di Stefano della fede.