GOSSIP
Belén “leggera” in amore: la difesa plateale di mamma Veronica
Ancora critiche per Belén Rodriguez, ma questa volta interviene la mamma Veronica
Belén Rodriguez attacca per la sua “leggerezza”: interviene mamma Veronica Cozzani
Le critiche sono sempre dietro l’angolo soprattutto quando ti chiami Belén Rodriguez, peccato che questa volta a difenderla ci sia stata mamma Veronica Cozzani. La madre della conduttrice e showgirl argentina interviene in prima persona su Instagram per rispondere a chi ha accusato Belén di essere troppo “leggera” in amore.
L’attacco a Belén sui social
Belén Rodriguez torna di diritti al centro dell’attenzione del mondo del gossip ora che l’amore con Stefano De Martino è di nuovo da copertina. I due se la spassano tra baci, abbracci ed effusioni al largo della costa italiana, regalando ai fan il seguito “da sogno” di un amore in cui non hanno mai smesso di credere. C’è chi però, alla gioia, preferisce criticare Belén Rodriguez, troppo “leggera” nelle sue scelte relative alla sfera privata.
La difesa pubblica di mamma Veronica Cozzani
“Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza mah“, scrive un utente sui social, riferendosi al ritorno di fiamma con De Martino ad un anno dalla nascita della figlia avuta con Antonino Spinalbese. “Cosa vuol dire? – è però intervenuta drastica la madre di Belén – Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si può rialzare quante volte è necessario! Questo è vivere“. La difesa di Veronica Cozzani non ammette repliche, e questa volta è assolutamente pubblica.