Connettiti con noi

Programmi

Belén fuori da Mediaset rompe il silenzio: “Io me ne sono andata”

Nessuna cacciata per Belén: l’argentina rompe il silenzio dopo la sua uscita di scena da Mediaset

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

belén mediaset

Belén Rodriguez fuori da Mediaset: la replica a chi pensa sia stata cacciata

Mette i proverbiali puntini sulle “i” Belén Rodriguez a poche ore dalla pubblicazione dei palinsesti televisivi di Mediaset, dove non compare a nessuna voce: la risposta piccata dell’ex conduttrice ora che nel suo futuro non ci sono più né Le IeneTu Sì Que Vales.

Doppio out sia da Le Iene che da Tu Sì Que Vales

Sicuramente Belén Rodriguez è uno di quei nomi che siamo soliti leggere quando è tempo di presentare i palinsesti televisivi di Mediaset, ma l’aria sembra essere cambiata. Non c’è il nome della conduttrice argentina quest’anno, fuori del tutto da Le Iene e fuori anche da Tu Sì Que Vales. Come aveva già però fatto sapere Corona, che la conosce molto bene, non si sarebbe trattata di una cacciata in stile “d’Urso” ma di una precisa volontà dell’argentina. Sarebbe stata proprio Belén dopo 9 anni a chiamarsi fuori da Tu Sì Que Vales, dove non sarà sostituita. Diverso però il discorso per Le Iene: Corona faceva riferimento infatti ad un cambio, quello con Veronica Gentili, “imposto dall’alto”.

Che lavoro farà Belén Rodriguez ora che non c’è più l’impegno in tv

Di fronte a questo fitto chiacchiericcio però Belén Rodriguez sembra voler puntualizzare e risponde personalmente ai commenti su Instagram, a chi le domanda il perché e il come mai. Sua precisa volontà dunque quella di uscire di scena, proprio per dedicarsi ad altri progetti. “Io me ne sono andata“, scrive Belén rispondendo a chi le chiede il perché di questa decisione di Mediaset. E ancora: “L’ho fatto apposta – replica Belén – Ce le ho già“, riferendosi ad altre opportunità lavorative. Non c’è mai stata solamente la tv nella vita di Belén. La conduttrice da sempre porta avanti paralleli progetti soprattutto nel mondo della moda, risultando una brillante imprenditrice. Dalla società Hinnominate a Mar De Margaritas per arrivare a Me Fui: sono tanti i brand che fanno capo a Belén e famiglia, abbastanza da pensare che il lavoro non le mancherà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014