GOSSIP
Belén fuori da Mediaset: “Quanto godo”, il commento di Simone Coccia
Le parole dell’ex del GF
Belén fuori da Mediaset: il commento di Simone Coccia
Belén Rodriguez è ufficialmente fuori da Mediaset: anche Simone Coccia, ex concorrente del GF ed ex di Stefania Pezzopane, ha voluto prendere la parola in merito. Se è vero che la showgirl ha sottolineato la sua volontà nel salutare – almeno al momento – l’azienda, l’ex gieffino ha comunque voluto dire la sua su questo saluto, sicuramente inatteso.
“Non aveva né arte né parte”
Simone Coccia ha commentato il saluto di Belén a Mediaset, usando le seguenti parole su Instagram: “Finalmente il grande Pier Silvio Berlusconi ha cacciato una persona che in televisione non aveva né arte né parte, l’ex di Corona, Belén. Quanto ci godo!“. Parole molto forti che sicuramente denotano almeno un’antipatia nei confronti della showgirl e conduttrice argentina.
Belén ai saluti ma lei parla di un “arrivederci”
Belén – Simone Coccia a parte – non ha trovato spazio nei nuovi palinsesti Mediaset. La showgirl non sarà più nel cast di Tu Sì Que Vales, e neppure conduttrice a Le Iene. Si chiude dunque un capitolo lavorativo molto importante, e chissà se per sempre. La conduttrice ha ammesso di sperare solo in un “arrivederci”.
La showgirl ha comunque fatto i doverosi ringraziamenti all’azienda rivolgendosi soprattutto a Maria De Filippi. Queste le parole della showgirl per la conduttrice pavese, su Instagram: “Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa“.