Connettiti con noi

GOSSIP

Belén, frecciatina a Spinalbese: quale è stata la prima parola di Luna Marì

Insomma, il commento della showgirl può avere diverse interpretazioni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

belén luna marì

Belén: la prima parola di Luna Marì è stata “papà”

Tempo di prime parole per Luna Marì, la seconda figlia di Belén Rodriguez, avuta circa un anno e mezzo fa, dall’amore con l’attuale concorrente del GF Vip, Antonino Spinalbese (che pure in ospedale fa parecchio parlare di sé). La relazione tra la showgirl e conduttrice ed il parrucchiere è durata davvero poco, dal momento in cui la Rodriuguez attualmente fa coppia con Stefano De Martino: i due insieme hanno anche un figlio, Santiago, di 9 anni.

“Sono papà per te”: attenzione al commento

Giornata di amore, coccole e carezze quella trascorsa tra la piccola Luna Marì e Belén, in un rapporto unico e sincero, che è quello tra mamma e figlia. Le ultime Instagram stories della showgirl testimoniano tanta vicinanza e affetto tra la piccola di casa e la mamma, ed anche qualche passo in più verso la crescita. In questo caso specifico, si sta parlando di nuove parole, le prime, da parte della piccola.

La prima parola della bambina, nello specifico, è stata la seguente: “Papà“. Succede spesso, e non senza l'”ira” delle madri, che magari nella coppia sono proprio le figure più presenti. Non è passato infatti inosservato il commento – forse un po’ piccato, forse un po’ sinonimo di frecciatina – di Belén. “Sì lo so, sono papà per te“. Belén ha poi in qualche modo corretto il tiro, spiegando ai suoi fan: “Non c’è verso che mi chiami mamma“. Attualmente Antonino Spinalbese ha perso questo magico momento, in quanto impegnato al GF Vip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014