GOSSIP
Belén e Stefano: le foto del magico Natale insieme a Napoli
Conduttrice, ballerino insieme a Santiago e Luna Marì
Belén e Stefano: il Natale insieme della coppia, a Napoli
Belén e Stefano hanno deciso di passare il Natale insieme, visto che di recente sono tornati ad essere una coppia. Conduttrice e ballerino hanno scelto una meta dal clima mite, per non dire praticamente estivo in questo periodo: Napoli, in Campania, dove è nato Stefano. Per la prima volta la coppia ha trascorso le festività nella villa di Posillipo, che Stefano ha preso in affitto. La stessa villa dove conduttrice e ballerino hanno trascorso le loro vacanze estive.
Famiglia al completo e tanto amore su Instagram
Villa con vista mare e dunque panorama mozzafiato, un clima mite e tante gioia di una famiglia riunita, in tutti i suoi componenti. Dunque, i genitori: Belén e Stefano, e loro figlio Santiago (9 anni). Infine, c’era anche Luna Marì, nonché figlia di Belén, avuta circa un anno e mezzo fa, dalla relazione poi naufragata con l’attuale concorrente del GF Vip, Antonino Spinalbese.
Momenti di relax per la famiglia riunita, alla quale in un secondo momento, si sono aggiunti anche altri familiari. Nelle ultime ore infatti alla villa di Posillipo sono arrivati circa altre 10 persone, tra amici e parenti, a comporre una serenissima tavolata sul mare. Grandi assenti solo i fratelli di Belén, Cecilia e Jeremias, che hanno passato il Natale in giro per l’Italia. Cecilia, ad esempio, si trovava in compagnia del futuro marito Ignazio Moser.