Connettiti con noi

GOSSIP

Belén e Stefano De Martino, un futuro in Argentina: “Lo costringerò”

L’argentina si confessa a Maurizio Costanzo: dall’amore per Stefano a Santiago, nulla è un segreto

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

belén stefano

Belén ospite al Maurizio Costanzo Show: si parla di Stefano De Martino

Belén Rodriguez ha parlato di Stefano De Martino in occasione dell’ultima ospitata al Maurizio Costanzo Show (quella della serata dell’11 novembre). Qui la showgirl si è lasciata andare a qualche confessione sul chiacchierato ritorno di fiamma con l’ex ballerino di Amici, incalzata dal conduttore. Non solo, anche qualche rivelazione sulla vita di famiglia, visto che la Rodriguez e De Martino hanno un figlio insieme.

I progetti di vita futura insieme a Stefano

Costanzo ha subito posto a Belén la fatidica domanda: “Con De Martino come va?“. Senza troppi giri di parole, dunque, il conduttore è andato al nocciolo della curiosità dei più affezionati alla showgirl. Questa la risposta, evasiva ed ironica al tempo stesso, di Belén: “Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è“. Per poi chiarire che sì, va tutto bene con Stefano.

Belén inoltre ha rivelato di voler tornare in Argentina, con tutta la famiglia riunita, ad agosto del prossimo anno. In questo discorso è ovviamente incluso anche Stefano: “In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso”. Insomma, l’ironia della conduttrice e showgirl è stata particolarmente pungente.

Belén parla di Santiago: “Cosa pensa di noi?”

Spazio poi al primo figlio di Belén, avuto da Stefano De Martino: Santiago. La conduttrice ha rivelato cosa il primogenito pensa dei suoi genitori: “Ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi (…) Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014