G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Belén e Antonino, un donna li accusa: “Luna Marì è mia figlia”

Una serie di video finiscono al centro dell’attenzione del pubblico su Tik Tok: pesantissime accuse a Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese

Pubblicato

su

C’è una donna che su Tik Tok accusa Belén e Antonino Spinalbese: “Sono la madre biologica di Luna Marì”

È una vicenda surreale, un racconto che sembra essere frutto di una pensata teatrale i cui confini tra sogno e realtà sono impossibili da comprendere: c’è una donna su Tik Tok che sta scagliando pesantissime accuse nei confronti di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese e che si professa essere la “vera madre di Luna Marì”.

Tatiana Sova accusa Antonino e Belén: “Avete comprato illegalmente ovociti rubati”

Parliamo di una serie di video da migliaia di visualizzazioni la cui natura non si conosce affatto: una trovata (condannabilissima)? C’è qualcosa di lontanamente vero in quello che dice la donna nell’inquadratura? È quello che si stanno domandando tutti alla luce delle pesantissime accuse della donna che, qualora avesse inventato tutto, potrebbe passare dei guai legali non indifferenti. Ci limiteremo qui di seguito a riportare semplicemente quando denunciato e rivendicato dalla donna in questione, tale Tatiana Sova, su Tik Tok: “Tu sai che Belén Rodriguez non è nata donna e di natura non possiede un utero e nemmeno le ovaie“, dichiara la donna rivolgendosi direttamente ad Antonino Spinalbese.

“Ovociti rubati all’ospedale Borgo Trento di Verona”

Per questo motivo tu, Antonino Spinalbese, assieme a Belen Rodriguez avete fatto degli accordi e avete inscenato una finta gravidanza. Tu e Belén avevate comprato illegalmente ovociti rubati per procreare mia figlia“, questa l’accusa cardine della donna. Tatiana denuncia di essere a suo dire la vera madre biologica di Luna Marì. “Questi ovociti erano i miei, i quali mi sono stati rubati all’ospedale Borgo Trento di Verona dove sono stata vittima di traffico di organi. Tu e Belén avete usato una madre surrogata per far nascere mia figlia, Luna Marì“, così sempre la donna in uno dei video.

Exit mobile version