G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Belén: dietro l’addio a Mediaset c’era un futuro su Discovery?

Non c’è alcuna ipotesi di ritorno imminente in tv per Belén, davvero orfana di programmi

Pubblicato

su

L’addio a Mediaset e nessun futuro (al momento) in tv

Belén Rodriguez, come già noto da qualche settimana, non farà più parte della famiglia Mediaset (almeno per il momento) rimanendo in maniera sospetta senza alcun programma in tv. Secondo però alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, la conduttrice sarebbe dovuta approdare verso la piattaforma Discovery che ha già ingaggiato dalla televisione pubblica Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con Che Tempo Che Fa.

Le voci degli ultimi giorni volevano che la showgirl argentina avesse ricevuto già un’allettante offerta dal gruppo, con la proposta di una trasmissione giusta per lei, ma pare che qualcosa non sia andato nel verso giusto.

C’era in ballo l’ipotesi Discovery per Belén? Come stanno le cose

Secondo quanto riportato da The Pipol, al momento non ci sarebbe spazio per Belén a Discovery e non ci sarebbe nessuna trattativa in corso con la piattaforma, visto che il palinsesto sarebbe già affollato.

Forse l’argentina avrebbe avuto anche piacere di cambiare, ma il “no” vero o presunto sembra sia attribuibile proprio alla piattaforma. Per ora dunque nulla di nuovo, Belén continua a rimanere orfana di programmi in tv, del tutto dedita ad altri progetti. Dopo anni di lavoro a Mediaset, questa si prospetta essere la prima stagione televisiva senza la sua presenza in tv.

Exit mobile version