GOSSIP
Belén avvistata di nuovo con Elio Lorenzoni: dove si trovavano
La showgirl argentina vista nuovamente con la sua presunta nuova fiamma
Belén e Elio di nuovo insieme
Un’ estate al centro del gossip quella di Belèn che dopo le voci sui presunti tradimenti di Stefano De Martino e le rivelazioni scottanti fatte da Fabrizio Corona, ora cerca di godersi un po’ di relax insieme ai suoi due figli. La showgirl argentina infatti si troverebbe sull’Isola di Albarella nel cuore del Parco regionale del Delta del Po.
Le ultime indiscrezioni, però, rivelano che sia stata avvistata con la sua presunta nuova fiamma Elio Lorenzoni, accostata a lei per la prima volta il 19 luglio e successivamente con le foto che li ritraevano assieme pubblicate dal settimanale di gossip Chi.
Belén e Elio insieme in ospedale: il motivo
Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso coi followers alcuni messaggi che le sono arrivati in direct da un utente che le ha riferito di aver visto Elio insieme a Belén e che ci sarebbero delle foto a dimostrarlo. Questi scatti non sono stati pubblicati ma la Marzano li avrebbe visti è ha confermato di aver riconosciuto la showgirl argentina.
“Lavoro in Pronto Soccorso a Porto Viro e oggi è venuta Belen Rodriguez perché Elio Lorenzoni ha la febbre da giorni“, scrive l’utente che poi ha allegato la foto, che è stata oscurata. Si tratta di un episodio che non è stato confermato dai diretti interessati come del resto non è mai stato confermato da loro nulla su una presunta relazione.