Programmi
Belén a Verissimo rivela: “Io e Stefano siamo ancora sposati”
Le parole della conduttrice argentina sulla sua attuale relazione con Stefano De Martino
Belén parla di Stefano De Martino a Verissimo: le parole della conduttrice
Belén, oggi (2 ottobre) è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato di Stefano De Martino. Per la prima volta la showgirl e conduttrice si è aperta su un tema molto difficile e complesso, come quello dell’amore. In questo caso ritrovato. Non prima, però, di aver espresso alla Toffanin, il piacere di essere proprio nel suo salotto. “Grazie per avermi sempre raccontata con rispetto, è un onore venire da te perché porti rispetto alle altre donne. Sei molto rispettosa anche nei momenti di sofferenza. Qui ci si sente a casa“.
“La richiesta di divorzio è decaduta”
Belén ha dunque fatto chiarezza, per la prima volta in tv, sul suo rapporto con Stefano De Martino. “Siamo ancora sposati”, ha esordito la conduttrice. E poi ha anche spiegato perché: “Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie”. Insomma, un vero e proprio caos.
Belén si è anche soffermata sull’ultima rottura con Stefano, forse la più dura. “Dopo la seconda volta che ci siamo lasciati per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona“. Questo è stato l’unico riferimento della showgirl ad Antonino Spinalbese, in tutta l’intervista della Toffanin. Ed ancora: “Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto. Lo stimo molto. Con molta cautela abbiamo ricominciato a frequentarci fuori casa”.
Gli iniziali problemi nella relazione tra Stefano e Belén
Belén infine ha parlato degli iniziali problemi nella relazione con Stefano, individuando delle possibili cause a questi. “Avevo più introiti e questa cosa può mettere in difficoltà qualcun altro. Ora ha trovato la sua strada e tutto va molto meglio. Non è più il principe consorte”. Insomma, Belén come al solito, è sempre molto diretta.