GOSSIP
Chi è Gianmarco Viscio: la nuova fiamma di Bebe Vio
Chi è la nuova fiamma della schermitrice
Bebe Vio: un nuovo amore per la campionessa
Bebe Vio sta frequentando un nuovo ragazzo: questo è certo. Il fortunato ha anche un nome: è il calciatore Gianmarco Viscio, fino allo scorso anno difensore in una squadra di Serie B. La sicurezza che Bebe e Gianmarco si stiano frequentando l’hanno data proprio loro: con dei baci appassionati, che ovviamente sono stati paparazzati.
Bebe e Gianmarco Viscio: scatta il bacio
Bebe Vio si è mostrata solitamente molto riservata per quanto riguarda la sfera sentimentale ed affettiva. Questa volta però pare non abbia seguito questa regola e si sia buttata a capofitto in questa nuova storia d’amore. É stata la stessa campionessa infatti a mostrarsi in dolce compagnia: i paparazzi romani non hanno di certo perso l’occasione. Proprio in una romantica serata fuori con Gianmarco, Bebe Vio e la nuova frequentazione si sono lasciati andare a baci, carezze ed effusioni varie.
La paparazzata a Bebe e Viscio
É stato Chi, ancora una volta, a “cogliere in flagrante” i due piccioncini. Bebe Vio e Gianmarco si sono infatti incontrati in una romantica quanto chic terrazza di un boutique hotel vicino al Tevere, più appartata rispetto ai locali della movida romana. Lì hanno consumato un aperitivo, e poi gli scatti del settimanale di Signorini, hanno ripreso baci appassionati. I due infine si sono diretti verso la macchina di lui, e anche qui i baci hanno continuato ad essere i protagonisti. Insomma, non sembrano proprio esserci più dubbi: una nuova coppia si sta formando, sul finire di un’estate tragica dal punto di vista sentimentale (almeno per i vip).