TV e SPETTACOLO
Beautiful, lutto per l’attore Jack Wagner: morto il figlio 27enne
Il ragazzo di appena 27 anni è stato ritrovato morto in un parcheggio di Los Angeles
Lutto per Jack Wagner: morto il figlio dell’attore
Terribile lutto per il celebre attore di Beautiful, Jack Wagner: è morto il figlio Harrison. L’attore ma anche cantante americano dal 2003 al 2012 è stato una presenza fissa nel cast della celeberrima e longeva soap opera americana nel ruolo di Dominick Marone. Un dolore enorme per l’attore che ha perso in queste ore il figlio di appena 27 anni, Harrison Wagner.
Jack Wagner, morto il figlio Harrison: aveva solo 27 anni
La notizia viene riportata dai media americani come il Daily Mail. Stando alla testata oltreoceano, Harrison Wagner, figlio del celebre attore Jack Wagner, sarebbe stato trovato morto in un parcheggio. Il giovane aveva appena 27 anni. Emerge così anche il trascorso del giovane ragazzo che sembra abbia già avuto in passato problemi legati alla dipendenza. Già nel 2016, ricorda la testata, Harrison scomparve per circa una settimana per motivi legati alla dipendenza.
Harrison Wagner trovato morto in un parcheggio di Los Angeles
Al momento non sussistono documenti per azzardare ipotesi sul decesso del giovane ragazzo, il cui corpo deve essere ancora sottoposto ad esame autoptici. Aperta parallelamente un’inchiesta sulla morte di Harrison Wagner. Harrison era il figlio di Jack Wagner, frutto dell’amore con Kristina, sua moglie dal 1993 al 2006, anno del loro divorzio. Harrison aveva anche un fratello, Peter. Si indaga dunque sulla morte del 27enne, ritrovato senza vita in un parcheggio della Contea di Los Angeles.
Al momento i genitori non avrebbero ancora commentato la morte del figlio. Sui social di Harrison si scorge invece il suo ultimo post, pubblicato su Instagram due settimane fa. “Focus. TU sei solo con TE STESSO e i tuoi pensieri“, aveva scritto nella didascalia il 27enne.