Cinema e Teatro
“Beau ha paura”: il trailer del nuovo film con Joaquin Phoenix
Un film che fa coesistere sullo schermo follia e humor nero, incorniciati da immagini e trama di tutto rispetto
Beau ha paura: pubblicato il trailer dell’attesissimo film con Joaquin Phoenix
Il 27 aprile è la data da cerchiare di rosso sul calendario: Beau ha paura uscirà nelle sale italiane, e ne uscito il trailer italiano. Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster e interpretato dal premio Oscar Joaquin Phoenix, il film porta sullo schermo la follia, le paranoie e le paure di Beau, mentre è impegnato in un’impresa apparentemente semplice ma in realtà eroica: andare a far visita alla madre anziana.
Ari Aster, giovane regista già osannato dalla critica torna al cinema
I Wonder Pictures ha pubblicato il trailer italiano dell’attesissimo nuovo lavoro del regista americano 36enne Ari Aster, già elogiato dalla critica internazionale per i lungometraggi Hereditary e Midsommar. All’attivo del giovane regista ci sono inoltre cortometraggi come Beau, The Strange Thing About the Johnsons e Munchausen.
La trama ufficiale di Beau ha paura
Di seguito la trama ufficiale: “Il premio Oscar® Joaquin Phoenix (Lei, Joker) è il protagonista di una strabiliante odissea in questo film audace e genialmente adrenalinico. Dopo Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo“.