Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice Valli incinta del quarto figlio: “Avrei aspettato ancora un po’ per dirlo”

Beatrice Valli incinta del quarto figlio: dopo la smentita,

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Beatrice Valli

Beatrice Valli conferma il gossip: arriva il quarto figlio, è al 4° mese di gravidanza

Beatrice Valli rompe il silenzio dopo aver confermato di essere incinta del suo quarto figlio: il gossip si rincorreva però da settimane. Dopo varie smentite c’è anche chi non ha gradito ora la conferma della gravidanza, ma la Valli interviene sui social per spiegare il perché di tutto quel silenzio.

Prima la smentita, poi l’annuncio: “Bugiardona”

Un enorme gioia per Beatrice Valli e il compagno Marco Fantini, una delle coppie più ben volute del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da settimane si parlava ormai e si chiacchierava della presunta quarta gravidanza dell’influencer. Per settimane però sono arrivate continue smentite da parte sua, anche categoriche. Ieri sera però la foto del pancione e la conferma ufficiale. C’è chi, come Alessandro Rosica, già era perfettamente consapevole della gravidanza pur vedendosi smentito dalla Valli. “Bugiardona – ha scritto l’esperto di gossip dopo la conferma – quando diedi la notizia ha provato a smentirmi con il lattosio. La falsità è di famiglia. Auguri comunque“.

Beatrice Valli, perché ha taciuto: “Stavo male, non è stato semplice”

Intervenuta sui social in prima persona, spiega la Valli di essere appena al quarto mese e di non stare molto bene. Una gravidanza a sé quella che sta affrontando e che l’ha fisicamente provata molto. “Sono di 17 settimane, ma la pancia è già incredibile, sembro di 6“, dichiara così Beatrice Valli nelle sue storie. Sfatando di aver voluto prendere in giro i follower, così la Valli spiega il perché delle sue smentite: “Avrei aspettato ancora un po’, ho avuto davvero la labirintite. Sono stata molto male, ho dovuto prendere con cautela ogni decisione su come fare, come gestire la situazione. Non è stato semplice“.

Al momento del malessere la Valli era di appena di 2 mesi e da poco aveva appreso della gravidanza che ora però procede per il meglio, salvo qualche piccola conseguenza: “Stiamo bene, ancora non sappiamo il sesso. Questa gravidanza però mi ha messo al tappeto – racconta – Ho sempre le nausee, tutte le mattine, a volte non riesco nemmeno ad alzarmi. [..] Per questo ho cercato di tenere questo momento per me e rispettare il mio corpo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014