G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Beatrice Valli, il ricovero in ospedale: preoccupati i fan, come sta

L’influencer è tornata sui social e ha spiegato cosa ha avuto e come sta adesso

Pubblicato

su

Beatrice Valli assente dai social: il ricovero in ospedale

Beatrice Valli nelle ultime ore è stata ricoverata in ospedale e per questo motivo, parecchio inattiva sui social. L’assenza dai social è stata percepita come strana, proprio perché un comportamento abbastanza inusuale da parte dell’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nelle Instagram stories di Marco Fantini, nonché marito di Beatrice, tutto è sembrato più che regolare, e dunque l’interrogativo ai followers è rimasto irrisolto.

Beatrice rompe il silenzio: “Sono stata dimessa dall’ospedale”

Beatrice Valli, dopo alcuni giorni di assenza dai social, ha quindi deciso di intervenire e rompere effettivamente il silenzio. L’influencer e da poco anche moglie di Marco Fantini ha spiegato cosa le è successo con poche parole, mostrando però il suo volto ai followers dopo giorni. Queste le parole di Beatrice: “Scusate l’assenza: il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa di nuovo ko“. E poi, ancora più nello specifico: “Sono appena stata dimessa dall’ospedale“. Le sue condizioni però, a detta dell’infuencer sono già migliorate: “Sto un pochino meglio“.

Poche parole dunque quelle della Valli, che nell’ultimo periodo in verità è stata costantemente al centro del gossip, prima per la questione del reddito di cittadinanza, poi per la sempre calda questione degli influencer agli eventi mondani, ed infine, la sua presenza a Venezia 79 proprio con Marco Fantini. I due sono giovani, belli e innamorati: con la loro famiglia tengono compagnia a quasi 3 milioni di followers solo su Instagram, giornalmente.

Beatrice Valli spiega cosa ha avuto e come sta ai followers di Instagram.
Exit mobile version