GF VIP
Beatrice Luzzi, la sorpresa dei suoi figli: perché parla nella lingua dei segni
Una grande emozione dopo giorni di scontri
Beatrice Luzzi e la sorpresa dei figli Valentino ed Elia: perché l’attrice usa la lingua dei segni
Un momento di forte sconforto ma anche di forte commozione poi in puntata al GF per la concorrente e attrice Beatrice Luzzi: isolata dal gruppo e reduce da forti scontri soprattutto con Massimiliano Varrese, Beatrice rivede a sorpresa i suoi figli e sarebbe per uno di loro che più di una volta avrebbe usato la lingua dei segni.
Un dettaglio che non tutti hanno notato ma che non è sfuggito agli occhi più attenti. Proprio così infatti, già nel corso delle puntate precedenti, Beatrice Luzzi si è fatta notare per il suo linguaggio rivolto in particolare ad uno dei suoi figli.
La sorpresa: un fiume di complimento per lei sui social
Beatrice che con la lingua dei segni comunica ai suoi figli che lei sta bene e non devono preoccuparsi🥺❤️ (ho letto che uno di loro non sente tanto bene).❤️#GF #GrandeFratellopic.twitter.com/JjD3PNUJpl
— chri⚡ (@chrichri1_) September 22, 2023
Soprattutto durante la precedente puntata del GF, della scorsa settimana, Beatrice è stata inquadrata mentre era intenta usare la lingua dei segni. Un messaggio chiaro per chi lo conosce, rivolto presumibilmente ad uno dei suoi figli. Con pochi gesti l’attrice avrebbe rassicurato sul suo stato d’animo, invitando a non preoccuparsi. Per molti attivi sui social, il messaggio sarebbe stato rivolto ad uno dei suoi due figli che avrebbe alcuni problemi proprio all’udito. Figli che le hanno fatto una bellissima sorpresa.
Valentino ed Elia si sono presentati a sua insaputa in passerella proprio per darle la forza in questo difficile momento. Mentre tutti in Casa le danno dell’ipocrita, la Luzzi si fa scudo dell’amore dei figli. Due giovani ragazzi che hanno raccolto subito affetto sui social e che hanno brillato proprio in virtù della loro educazione.