Connettiti con noi

Trend

Basic Instinct: in vendita la villa che rese celebre Sharon Stone

La villa della scena più iconica del film è ora in vendita

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Sharon Stone

Basic Instinct: la villa in cui sono state girate le scene iconiche del film è ora in vendita

Basic Instinct è il film che ha definitivamente consacrato Sharon Stone a sex simbol femminile per eccellenza. La nomea, dovuta in particolare alla famosa scena di accavallamento delle gambe che l’ha resa celebre nel 1992 (anno di uscita del film diretto da Paul Verhoeven), continua ancora a distanza di 30 anni. Ora sono stati messi in vendita proprio i muri entro i quali sono state impresse su pellicola quelle immagini. Infatti, la villa in cui è stato girato il film Basic Instinct è ora sul mercato per la somma di oltre 29 milioni di dollari.

La villa di Carmel: di certo lo spazio non manca in questo paradiso terrestre

Si trova sulle coste del Pacifico, precisamente a Carmel, in California e comprende un terreno di 1.110 metri quadrati, con 5 camere da letto, 9 bagni, 12 caminetti e 2 cucine, oltre che un grande terreno circostante comprensivo di una piscina, una spa e una grotta nascosta tra la vegetazione tropicale. Dopo essere stata ristrutturata e modernizzata, è ora sul mercato in attesa di un nuovo, fortunatissimo proprietario.

La villa di Carmel in vendita.
La villa di Carmel in vendita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014