Connettiti con noi

GOSSIP

Basciano e Sophie Codegoni si sposano: la proposta a Venezia 79

Una romantica proposta di matrimonio in diretta, nella cornice da sogno del red carpet di Venezia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

basciano sophie sposi

Basciano e Sophie si sposeranno: la proposta

É tutto vero: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sposano. L’ex gieffino ha chiesto la mano della sua fidanzata nella cornice da sogno del red carpet di Venezia 79, che li ha visti appunto protagonisti nella giornata di oggi, 7 settembre, tra gli altri influencer. La gioia e l’emozione di Sophie e dei fan è stata tanta: un vero e proprio momento magico.

“Sei pazzo e ti amo da morire!”

Per tutti i più romantici che sognano la proposta di matrimonio in grande stile, questo momento alla Mostra del Cinema di Venezia tra Basciano e Sophie, è perfetto per sognare ancora un po’. I due ex gieffini si sono conosciuti nell’ultima edizione del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. Dentro la Casa più spiata d’Italia, inizialmente Sophie stava conoscendo Gianmaria Antinolfi: alla fine però le loro strade si sono divise, e Antinolfi si è fidanzato con Federica Calemme, mentre Sophie con la new entry Alessandro Basciano.

Dettagli della storia d’amore tra i due ex gieffini a parte, è meglio concentrarsi sul magico momento della proposta a Venezia 79. Basciano, inaspettatamente si è inginocchiato davanti alla sua Sophie. Lei visibilmente emozionata si è inginocchiata per stringere le mani di Alessandro: la proposta è stata formulata e Sophie l’ha accettata. Poco dopo, le prime Instagram stories del momento (anche riportato da Chi in un post su Instagram) in diretta. Sophie ha commentato: “Sei pazzo e ti amore da morire“. Il resto – e cioè i dettagli della cerimonia – sono ancora tutti da decidere. E il gossip è pronto a scoprirli.

basciano sophie sposi 1
La proposta di matrimonio di Basciano a Sophie. Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014