GOSSIP
Basciano e Codegoni sposi: polemica sul commento di Patrizia Pellegrino
Botta e risposta pubblico da Patrizia Pellegrino e Sophie Codegoni: prima la critica, poi “evviva l’amore”
Alessandro Basciano e la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni a Venezia 79
Da un “che show” ad “evviva l’amore” ci vuole poco, il tempo di passare da un profilo Instagram all’altro: non proprio di coerenza si può parlare tra i due commenti di Patrizia Pellegrino, ex del GF Vip, prima critica e poi felice della proposta di matrimonio di Basciano a Sophie Codegoni a Venezia 79.
Patrizia Pellegrino critica la proposta di Basciano a Sophie
Come raccontavamo ieri, il post di Andrea Di Carlo dopo la proposta di matrimonio scenografica di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni a Venezia 79 si è fatto notare parecchio. “Vi auguro che duri quanto un gatto in tangenziale“, ha scritto Di Carlo su Instagram riferendosi ai “Basciagoni”, catturando il consenso anche di ex coinquilini al GF Vip della coppia come Nathaly Caldonazzo e proprio Patrizia Pellegrino. Una Pellegrino che, sotto quel post molto critico, sembrava sposare in toto il pensiero polemico: “Si vabbè, avanti al red carpet, che show“, ha infatti scritto. Qualcosa però, accaduto dopo, l’ha di fatto tradita. Parliamo di un altro commento scritto sempre da Patrizia Pellegrino, questa volta però sotto al post di Sophie Codegoni: “Evviva l’amore“. Coerenza? La stessa domanda la pone però la stessa Sophie.
Lo sfogo di Sophie Codegoni: “Evviva la coerenza”
Prima ancora che Sophie Codegoni commentasse il cambio di “bandiera”, sono stati numerosi i commenti a sfavore della Pellegrino, accusata di essere falsa nel suo felicitarsi visto che, sotto il post di Di Carlo, aveva invece criticato pubblicamente la proposta. “Evviva la coerenza!! Con tutto il dovuto rispetto Patrizia“, sono poi però arrivate le taglienti parole di Sophie, consapevole del misfatto. Una Sophie alla quale ha replicato poi la Pellegrino stessa, arrampicandosi un po’ sugli specchi: “La trovo una cosa stramba ma se a loro fa piacere ben venga“, ha commentato la Pellegrino rispondendo ad un commento d’accusa nei suoi confronti. Così però la replica di Patrizia: “Era solo una battuta tesoro mi sembrava una scelta poco ‘intima’ ma se ti se vi ha fatto felici sono contenta“.
Anche a questo commento però, è seguita un’altra replica di Sophie Codegoni, ormai a tutti gli effetti futura sposa: “Il problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicevo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo ‘evviva l’amore’ Quindi Patrizia ti dico solo pensa quello che vuoi ma rimani coerente su quello che è il tuo pensiero“.