G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Basciano e Codegoni sposi a Venezia 79: lo sfottò degli ex GF Vip

Anche gli ex del GF Vip commentano la proposta di matrimonio di Alessandro a Sophie a Venezia 79

Pubblicato

su

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni “sposi” a Venezia 79: fiumi di critiche

Alessandro Basciano che chiede a Sophie Codegoni di sposarlo sul red carpet di Venezia 79 è una notizia che viene commentata ovunque, non solo in Italia: c’è chi si emoziona e chi tifa per il trionfo dell’amore, ma anche chi li critica o ancor meglio ci ride su, come alcuni ex del GF Vip ma non solo.

“Vi auguro che duri quanto un gatto in tangenziale”

Non passa inosservata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79 la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni. I due ex di Uomini e Donne che si sono conosciuti e incontrati nella Casa del GF Vip “rubano” del tutto la scena al cinema, che dovrebbe essere in realtà l’unico protagonista del red carpet. La critica arriva da esperti del settore come il giornalista inglese che ha trovato del tutto fuori luogo la proposta sul red carpet in occasione della presentazione di un film oltretutto “cupo che parla di depressione“. Basciano replica e si gode il momento ma anche altri ex del GF Vip, loro ex coinquilini, storcono il naso.

Ex del GF Vip prendono in giro Basciano e Codegoni: “Cosa non si fa per un red carpet”

Tutto ha inizio da un post pubblicato su Instagram da Andrea Di Carlo: “Vi auguro che il vostro matrimonio – scrive, riferendosi a Basciano e Codegoni – (se ce ne sarà mai uno) duri quanto un gatto in tangenziale o meglio, la durata di un red carpet. Con affetto Andrea“. Una stoccata velenosissima di per sé, ma diventa ancora più insidiosa alla luce dei commenti al di sotto del post lasciati da ex concorrenti del GF Vip che sembrano sposare la critica. “Mi fai morireee“, commenta divertita dal commento Nathaly Caldonazzo. Più critica ancora invece l’osservazione di Patrizia Pellegrino: “Si vabbè, avanti al red carpet, che show“, scrive la conduttrice. E non manca nemmeno il commento dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo: “Cosa non si fa per un red carpet“. Insomma, se tanti si sono emozionati, altrettanti hanno invece hanno riso, non credendo affatto in questo trionfo dell’amore.

Il post su Instagram di Andrea Di Carlo e i commenti di alcuni ex del GF Vip. Fonte: Instagram
Exit mobile version