G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Basciano di nuovo a Verissimo: “Volavano schiaffi ma non a lei”

Le nuove rivelazioni di Alessandro Basciano a Verissimo sulla fine dell’amore con Sophie Codegoni

Pubblicato

su

Alessandro Basciano torna a Verissimo: nuove rivelazioni sul presunto video al centro della rottura tra lui e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano, come già era stato annunciato, è tornato a sedersi di fronte a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo per nuovi dettagli sulla fine del suo amore con Sophie Codegoni. Più rabbia e meno lacrime per Basciano che ha voluto chiarire la sua posizione con Sophie dopo le pesanti dichiarazioni di lei in puntata, sempre a Verissimo, domenica scorsa.

Le persone che le stanno vicino non l’hanno consigliato bene: perché entrare così nel dettaglio così? Ci sono state situazioni ambigue, ma non ci sono vere prove che io l’abbia tradita“, ha subito chiarito Basciano tornando sulla presunta causa della fine dell’amore con la Codegoni. Un’accusa di tradimento che continua a respingere: “Quel video mostrava una ragazza che si avvicinava senza strusciamento ma poi io mi scanso. Quella scena fa male, lo so, ma io non l’ho tradita“. La persona a cui si riferisce è Luzma che, a suo dire, starebbe traendo vantaggio da questa spinosa situazione: “Cerca di emergere a tutti i costi. So che vi ha contattato per venire qua“. Per quanto poi riguarda il presunto schiaffo che Basciano avrebbe dato a Sophie, come da lei raccontato a Verissimo, anche in questo caso lui nega: “Mai uno schiaffo, solo una colluttazione tra me e il mio manager per motivi lavorativi. [..] Lei si è messa in mezzo, volavano schiaffi ma non a lei“.

Exit mobile version