Programmi
Barù volgare al GF Vip, Soleil incredula: “Ho una voglia di infilare…”
Ancora una volta la battuta di Barù si spinge oltre i limiti: la reazione di Soleil
Barù esagera ancora nella Casa del GF Vip: la battuta a sfondo sessuale
Barù nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip e, ancora una volta, per qualche battuta che sicuramente risulta eccessiva. Ancora ironia di basso livello dentro la Casa del reality e proprio ieri sera Barù, al tavolo con altri concorrenti del GF Vip, si è lasciato andare ad un’esclamazione, una battuta a sfondo sessuale che non ha fatto decollare nessuno né dentro né fuori dalla Casa.
Barù, la battuta è volgare: Soleil incredula
Barù: ho una voglia di infilare il mio uccello in qualcosa
— Sam (@samcommenta) February 10, 2022
✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️ #gfvip #solearmy pic.twitter.com/SPcixKEVVw
Ancora una volta Barù sembra aver esagerato. Questa volta nel mirino di numerosi utenti su Twitter ci sono le parole del nipote di Costantino della Gherardesca, una frase pronunciata con molto ironia mentre si trovava ieri sera a cena. Si mangia, si ride e si scherza e poi all’improvviso l’esternazione di Barù che fa scendere l’imbarazzo. Parole che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta l’amica Soleil Sorge che, vicino a lui, decide di alzarsi e andare in via in preda all’imbarazzo. “Ho una voglia di infilare l’uccello in qualcosa“, confessa Barù ad alta voce lasciando intendere di patire particolarmente la reclusione all’interno della Casa. Una battuta che ha fatto del tutto sobbalzare Soleil, incredula che l’amico Barù l’abbia detto davvero.
Barù tacciato di volgarità, ancora una volta
C’è da dire che non è affatto la prima volta che Berù viene ripreso per le sue battute e le sue parole troppo “volgari” pronunciate all’interno del Grande Fratello Vip. Spesso poco sorvegliato nel linguaggio, alcune sue esternazioni già in passato hanno fatto a lungo discutere così come le sue provocazioni anche in puntata. A titolo d’esempio quel titolo da “arrapata” affibbiato a Nathaly Caldonazzo che non aveva preso affatto bene che Barù le si fosse rivolto con quei modi e quei toni.