G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Barù sul GF Vip rivela: “La cosa che mi ha fatto più felice”

Ancora GF Vip, e ancora Barù e Jessica

Pubblicato

su

Barù: ancora sul Grande Fratello Vip

Barù è stato – a suo modo – un protagonista di questa edizione del GF Vip. Il nipote di Costantino della Gherardesca non ha mai nascosto la sua vera personalità, e non si è mai tirato indietro dal dire ciò che pensava. Nel bene e nel male. E poi il discussissimo flirt con la principessa Jessica Selassié, che però sembra – almeno da parte di Barù – essere finito nel dimenticatoio. Ma vediamo le sue ultime dichiarazioni, a proposito di GF Vip.

Barù sul GF Vip: “Cosa mi ha reso più felice?”

Barù, in una lunga intervista per Italia In Tavola ha rivelato cosa lo ha reso più felice nella sua permanenza nella Casa del GF Vip, e non solo. Le sue parole: “Io volevo vincere, scherzo ovviamente. La cosa che mi ha fato più felice è sapere che sono stato capito dal pubblico di massa che prima di questa avventura non era proprio il mio target. Quello per me era un ambiente ostile, non vedere in orizzonte per giorni e giorni è stata la cosa più traumatica.

Per poi continuare: “Il GF Vip? Una delle esperienze più difficili della mia vita. Ma ho capito che se voglio posso fare qualsiasi cosa, che ho tanta pazienza e che posso sopravvivere anche in ambienti ostili. Forse mi ha dato anche un’ apertura verso le altre persone: ora ascolto di più. Sono stato davvero me stesso: la gente da casa ha capito che se faccio qualche battuta e un rutto sono comunque una persona educata”.

Per poi chiudere sul tasto dolente, ovvero Jessica: “La pressione mediatica? Non mi interessa, è una cosa che non mi sfiora nemmeno. Ogni chiacchiera mi scivola addosso. Quando sono uscito dalla Casa, sono tornato alla mia vita di tutti i giorni. Posto su social ma evito perfino di leggere i commenti per non toccare questi argomenti. Insomma, un due di picche annunciato, che sembra ora essere confermato.

Exit mobile version