G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Barù su Jessica: il commento in diretta Instagram, e non solo

Barù e Jessica on fire?

Pubblicato

su

Barù e Jessica: i due ex gieffini di nuovo insieme?

Barù e Jessica: non è passato molto tempo dalla fine del Grande Fratello Vip. E cioè da quando anche la non-coppia formata da Jessica Selassié e Barù Gaetani si è dovuta separare. Nei giorni immediatamente successivi, il gossip ha cercato di carpire più informazioni possibili circa un loro avvicinamento o meno. Ma è sembrato tutto inutile: almeno fino ad ora.

Barù: il commento nella diretta Instagram di Jessica

Barù ha trovato un modo particolare per parlare con la “sua” principessa: tramite Instagram. Già, perché proprio nell’ultima live Instagram di Jessica, Barù è intervenuto con un commento. “Ti piace la pasta con le cipolle?“. Ben conoscendo l’ex gieffina, è stata da parte di Barù una provocazione ironica. Alla quale la principessa non solo ha prontamente risposto (“Ovviamente odio tutto quello che è aglio e cipolla”), ma anche aggiunto qualche precisazione in più per i suoi followers. Sempre molto curiosi nei confronti dei “Jerù”.

“Quando ci sarà qualcosa da dire o da sapere, state tranquilli che lo verrete a sapere. Per il momento preferisco non dire, non esporre. Come direbbe Barù, state tranquilli che le acque scorrino e facciano il loro corso. Non chiedetemi più di Barù perché per il momento non ho nulla da dire, state tranquilli che lo saprete”. Ma Barù non ha solo “contattato” Jessica.

Barù: il commento sulla ex Victoria Cabello

Tra le poche (se non l’unica) ex che si conoscono di Barù c’è la conduttrice televisiva e doppiatrice Victoria Cabello. Nell’ultima Reel di Victoria, infatti, è apparso proprio un commento del nipote di Costantino della Gherardesca. La doppiatrice ha registrato un breve sketch ironico in cui lamentava di non essere più riconosciuta da nessuno. Allora Alexa le ha consigliato di fare il Grande Fratello Vip.

Ma non solo Alexa: anche Barù ha dato lo stesso consiglio nei commenti all’ex fidanzata. “Te lo consiglio, si sta benissimo”. Ed ha chiuso Victoria: “Ma infatti anche secondo me, un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironia SBARU“. Insomma, un sabato pomeriggio intenso per Barù.

Exit mobile version