G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barù su Jessica a Verissimo: “La cotta per me credo che le sia passata”

Addio definitivo ai Jerù?

Pubblicato

su

Barù: il suo rapporto con Jessica Selassié al GF Vip

Jessica e Barù sono stati una grande non-coppia di questa edizione del Grande Fratello Vip. Li avevamo lasciati alla finale dove Jessica aveva chiarito che sotto la tenda fatta di coperte non c’era stato un vero bacio. E poi? Movimenti sospetti sui social e ancora le ultime dichiarazioni della principessa. Ma Barù? Cosa ne pensa di tutto questo il nipote di Costantino della Gherardesca?

Barù su Jessica a Verissimo: “Non sono innamorato”

Barù chiude definitivamente la porta ad ogni speranza di una possibile relazione con la principessa, proprio a Verissimo. Queste le sue parole: “Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi: solo dei piccoli bacini.

Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato (…) Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna. Io e Jessica siamo amici. La cotta per me credo che le sia passata”. Insomma, sembra proprio che l’amore non abbia bussato alla porta di Jessica, ma a quella della sorella Lulù.

Exit mobile version