G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barù scarica Jessica Selassié e ora è guerra al GF Vip: “Volevi un uomo per far parlare di te”

Barù spazza via il passato con Jessica ed è guerra in Casa: il fantasma di Soleil aleggia ancora e semina zizzania

Pubblicato

su

Barù e Jessica, fine della storia al GF Vip: cosa gli ha detto Soleil sulla Selassié

Dopo l’eliminazione di Soleil Sorge dalla Casa del Grande Fratello Vip, ovviamente, si è discusso a lungo tra i concorrenti. Quasi nessuno sembra si aspettasse l’uscita della Sorge, una papabilissima favorita alla finale del reality sino al verdetto che l’ha condannata alla chiusura del televoto con Davide Silvestri. Il fantasma di Soleil continua però a seminare “zizzania” nella Casa, ed è Barù che, ribellandosi al generale sparlottare in Casa dopo la puntata, non accetta giudizi sull’amica Soleil, rivelando anzi cosa le avrebbe detto su Jessica Selassié.

Barù si allontana da Jessica Selassié: lo scontro dopo la puntata

Scottato dalle parole di Jessica su di lui mostrate in puntata, Barù vuole fare i conti con la Selassié dopo la puntata di lunedì. Deluso dalla considerazione di Jessica che lo ha accusato di “usare” il loro tira e molla, molto precario, per aggiudicarsi un posto in finale, Barù ci tiene invece a fare chiarezza. Un confronto che arriva nella cucina del GF Vip, ove Barù non nasconde il fastidio nei confronti di Jessica che spera invece di liquidare il tutto in una frase: “L’amore non è bello se non è litigarello“. Ma la ferma immediatamente Barù: “Non c’è più amore, non c’è mai stato“, chiosa il vippone, gelido. Cerca di giustificarsi Jessica, supportata dalla sorella Lulù, spiegando di essere giunta a quell’ipotesi su di lui vedendolo improvvisamente freddo nei suoi confronti, ma Barù dissente a gran voce: “Lo trovo un insulto ai valori di una persona. Lo trovo una brutta offesa“.

“Mi ha detto che volevi un uomo per far parlare di te”

Tornando però a Soleil, Barù non gradisce affatto il taglia e cuci delle altre concorrenti sull’amica ormai eliminata dal reality. Accusa il colpo della sua uscita Barù che anzi, in uno dei tanti discorsi a difesa dell’amica Soleil, svela a Jessica cosa Soleil avrebbe detto su di lei sposando, con i toni, la “spifferata”: “Mi ha detto che volevi un uomo così si sarebbe parlato più di te in puntata“. Dissente questa volta Jessica che anzi, ribatte confessando di essere stata pronta a nominare proprio Soleil qualora non fosse uscita (sebbene sia stata proprio lei a chiamarla in causa per la finale). E così Barù, che coglie la contraddizione: “Adoro che eravate tutte disperate per la sua uscita e ora ne state parlando. Mi fa tutto ridere [..] La state infangando“.

Exit mobile version