G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barù sbarca in tv con Braci: “Ho dovuto fare il GF per farmi conoscere”

Barù sbarca in tv in seconda serata, e sul GF Vip…

Pubblicato

su

Barù Gaetani sbarca su Food Network: il nuovo programma Braci

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, o ancora meglio nipote di Costantino della Gherardesca ed ex del GF Vip, è pronto a sbarcare in tv. Dopo mesi passati a discorrere di ricette, tra pasti ad hoc e braciole, Barù è pronto ad approdare in televisione al timone di un suo format televisivo: Braci by Barù, uno speciale in onda questa sera, 29 luglio, dalle ore 22:00 su Food Network.

Braci by Barù: la nuova avventura su Food Network

Barù Gaetani, ex gieffino che tanto ha fatto parlare anche dopo per il suo presunto flirt con la vincitrice del reality Jessica Selassié, si prepara a sbarcare in tv in solitaria su Food Network. Si tratta di un programma tutto suo, un mondo in cui a regnare sono le chiacchiere in confidenza, l’ironia e la cucina. Si tratta probabilmente della puntata 0 di un progetto molto più ampio al timone di Braci by Barù, che in futuro potrebbe entrare a far parte del palinsesto con regolarità. La brace c’è, Barù anche: manca solamente la messa in onda durante la quale parlerà di ricette ma soprattutto si racconterà, a fuoco lento o a fiamma viva, non si sa.

“Ho dovuto fare il GF”

Nella lunga intervista rilasciata a TvBlog.it Barù tiene lontano il sospetto che ci sia un copione dietro alla sua spontaneità: “Provano sempre a mettermi accanto degli autori e mi fanno innervosire, perché poi rovinano la spontaneità e non mi fanno dire quello che vorrei dire. Finisce per essere peggio“. Ha voglia di divertirsi Barù in questa nuova avventura televisiva che coniuga l’ironia alla ricette, le chiacchiere alle persone. In futuro, quando magari il format verrà allargato anche agli ospiti, Barù sogna gente comune: “Fotografi, architetti, insomma tutta gente un po’ da fuori e non del sistema tv italiano“. Si avvera un sogno che probabilmente da tempo aveva nel cassetto: “Ho dovuto fare il Grande Fratello per farmi conoscere per quello che sono. Dopo 20 anni nei quali nessuno mi guardava come un pazzo, ora finalmente sono uscito me stesso“.

Exit mobile version