Programmi
Barù: “Perché ho fatto il GF Vip”, e l’indiscrezione su L’Isola dei Famosi
Perché Barù ha accettato la proposta del Grande Fratello Vip? E cosa c’entra L’Isola dei Famosi?
Barù: “Perchè ho fatto il Grande Fratello Vip?”
Se le dichiarazioni a Verissimo su Jessica non sono state delle migliori, Barù ha anche parlato di GF Vip facendo interessanti rivelazioni. Già, perché il pubblico molte volte si è chiesto come mai un tipo come Barù – assolutamente estraneo al mondo dello spettacolo – abbia accettato di entrare dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ed è stato proprio il nipote di Costantino della Gherardesca a fare chiarezza. Ma non è tutto.
Barù su il GF Vip: “L’ho fatto per soldi”
Alla domanda di Silvia Toffanin circa il motivo della partecipazione di Barù al GF Vip, ecco la risposta schietta e sincera dell’ex vippone. “Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali.
E poi vabbe’, come sfida per me stesso. Io sono abituato alla natura e là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta, sono un po’ matto ma non fino a questo punto. Ci sono rimasto tre mesi, basta”.
Barù e L’Isola dei Famosi: cosa sta succedendo?
E se Barù Gaetani dalla Casa del Grande Fratello Vip, ai vari salotti, sbarcasse infine proprio in Honduras? Lì – tra la natura e la primordialità – il nipote di Costantino della Gherardesca potrebbe trovarsi decisamente a suo agio. Nulla di certo comunque, ma è quello su cui sta chiacchierando assiduamente il gossip negli ultimi giorni. Pettegolezzo lanciato proprio da un esperto di gossip: Amedeo Venza. “L’ex vippone è in trattativa con la produzione del reality (Isola dei Famosi), ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”.