Trend
Barilla si trasforma: l’azienda annuncia il cambiamento a partire dal logo
L’immagine della storica multinazionale di Parma punta ad un rinnovamento
Addio all’uovo di Carboni: il nuovo logo della Barilla elimina il bianco
Barilla cambia logo. La storica azienda parmense del settore alimentare intraprende un viaggio verso l’ammodernamento del marchio. Un restyling che non sarà esclusivamente grafico, ma che investirà altre aree strategiche della multinazionale. Ad annunciare la svolta è stata la stessa Barilla attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale.
Barilla annuncia il nuovo logo su Instagram
“Abbiamo tante novità da raccontarvi in queste settimane. Partendo proprio da questa! Continuate a seguirci”, questo il testo del post che accompagna l’immagine recante il nuovo logo scelto per rappresentare l’azienda nel mondo. Addio all’uovo disegnato da Erberto Carboni, caratterizzato dal celeberrimo bordo bianco. Resta così l’ellisse rosso, con al centro il nome Barilla sovrastato ora dalla data di fondazione.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT