GOSSIP
Barbie Umana: Jessica Alves vuole un figlio da un uomo italiano
Jessica Alves, la Barbie umana ex Ken Umano, vuole diventare mamma
Jessica Alves: la Barbie umana vuole diventare mamma
La storia di Rodrigo Alves la conosciamo bene, così come la sua trasformazione prima in Ken Umano e ora in Barbie Umana: non più Rodrigo, ora Jessica Alves sogna di avere un figlio e una famiglia.
Da Rodrigo a Jessica, da Ken Umano a Barbie: 90 operazioni per la trasformazione
Ci sono volute circa 90 operazioni chirurgiche e oltre 1 milione di sterline in tutto per diventare una Barbie Umana. Questa è la storia di Jessica Alves, come si chiama ora l’ex Ken Umano Rodrigo Alves. Un personaggio che si può dire sia stato introdotto al pubblico italiano da Barbara d’Urso grazie a più di un’ospitata nei suoi programmi su Canale5. I suoi sogni sono costati tanto, sia economicamente che moralmente alla luce di tutti gli interventi subiti. Ne rimane però fuori ancora uno: diventare mamma.
La Barbie Umana vuole un figlio: cosa c’entra Giacomo Urtis
Recentemente intervistata dal settimanale Nuovo, Jessica Alves confessa di avere ancora un sogno da realizzare dopo aver visto avverarsi quello di diventare una Barbie umana. “Voglio un amore e una famiglia vera “. Nel discorrere chiama in causa Giacomo Urtis, noto chirurgo dei Vip ed ex del GF Vip: “Giacomo è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano“.