Cinema e Teatro
Barbie, arriva acquisto e noleggio streaming: ecco le piattaforme
Barbie, a breve sarà possibile averla come ospite direttamente a casa propria
Barbie: il film dell’anno è in arrivo anche sulle piattaforme di streaming
Barbie: basta un titolo per evocare alla mente mesi e mesi di incessante successo. Come prevedibile, il film diretto da Greta Gerwig è diventato ufficiosamente il film dell’anno. Tutti ne parlano, moltissimi lo hanno visto. Per i pochi che non hanno potuto godersi l’esperienza della visione sulla poltrona del cinema, o per coloro che volessero poterla gustare nuovamente anche da casa, sarà utile sapere che il film di Barbie sta per arrivare sulle piattaforme streaming.
Vediamo su quali.
Noleggio e acquisto: le piattaforme streaming su cui sarà possibile vedere il film di Greta Gerwig
Barbie sarà disponibile per il noleggio o l’acquisto su moltissime piattaforme di streaming digitale a partire dal 12 settembre 2023. In particolare, sarà possibile acquistare e noleggiare il film su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e noleggiarlo su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
Barbie: quanto ha incassato fino ad ora?
Chissà di quanto aumenterà ancora l’incasso totalizzato da Barbie dopo l’apertura dell’acquisto e del noleggio in streaming? Ricordiamo che il film, i cui protagonisti sono Ryan Gosling nei panni di Ken e Margot Robbie in quelli di Barbie, vanta un box office da fare invidia a tutti gli altri titoli usciti nell’anno in corso (e non solo). Al momento, ha superato 1 miliardo di incassi. Più precisamente, 1,32 miliardi di dollari. Niente male!