TV e SPETTACOLO
Barbareschi stronca Fazio: “Fa la vittima da miliardario”
La rabbia dell’attore che potrebbe non tornare in tv con la seconda edizione di In barba a tutto
Luca Barbareschi stronca Fazio: pesanti accuse da alcuni consiglieri Rai
Parole pesanti e aria di polemica quella che soffia da Luca Barbareschi: la rabbia dell’attore vedendo sfumare il futuro il Rai del suo programma In barba a tutto, e nel mirino ci finiscono anche Fabio Fazio e Lucia Annunziata.
In barba a tutto rischia lo stop
Sono parole decisamente forti quelle che Luca Barbareschi ha rilasciato commentando quello che lo sta toccando in Rai. Il suo programma, In barba a tutto, dovrebbe veder una nuova edizione, edizione che rischia però ora di saltare. Presentata da parte di due consiglieri del cda Rai infatti la richiesta di bloccare il progetto a fronte di alcune affermazioni di Barbareschi sulle donne vittime di molestia.
Le parole di Luca Barbareschi su Fabio Fazio e Lucia Annunziata: “Vittime senza che nessuno li abbia cacciati”
“Cercano pubblicità“, aveva dichiarato Luca Barbareschi a Repubblica parlando di alcune attrici che anni dopo avevano denunciato le molestie subite nel mondo del cinema. Frasi che per alcuni consiglieri non sono accettabili, motivo in più per stoppare tutti i progetti dell’attore in Rai. Come riporta però TvBlog, Barbareschi non ci sta: “Se accadesse dovrei fare causa ai consiglieri per il danno recato all’azienda visto che la precedente edizione del programma ha avuto ottimi risultati“, ma non solo. “Qualcuno ha bisogno di pubblicità – dichiara l’attore – Barbareschi stronca Fazio: “Mentre Fabio Fazio e Lucia Annunziata fanno le vittime senza che nessuno li avesse cacciati, il primo è miliardario e la seconda forse avrà un futuro“.
Per quanto riguarda poi l’accusa e le parole sulle molestie, così l’attore spiega: “Nei miei prodotti ci sono tante protagoniste femminili, italiane e non, e non persone che vogliono farsi pubblicità“.