GF VIP
Barbara d’Urso viene citata al GF Vip 7: la reazione di Pamela Prati
Si sapeva che prima o poi sarebbe successo
Spunta il nome di Barbara d’Urso al GF Vip: la reazione di Pamela Prati
Pamela Prati e Barbara d’Urso non sono proprio ottime amiche: ovviamente il riferimento è alla questione di Mark Caltagirone (che Alfonso sta cercando di sviscerare all’interno del reality, passo dopo passo). Al GF Vip però, si sa, i segreti sono bannati e a questi si preferiscono le scottanti rivelazioni: eppure a volte basta un semplice nome a provocare reazioni, che finiscono dappertutto sul web.
“Se a me non piace una persona, ad esempio Barbara d’Urso”
Si sapeva sarebbe successo: il nome di Barbara d’Urso al GF Vip è stato evocato. Non da Pamela Prati, che – vista la sua reazione – non si sarebbe mai permessa, ma da un’altra concorrente: Patrizia Rossetti. La conduttrice nello specifico ha chiamato in disparte Pamela per parlare con lei, ma mentre discutevano ha pronunciato il nome di Barbara d’Urso (con la quale la Prati sarebbe impegnata per vie legali), ottenendo la reazione epica di Pamela.
“Se a me non piace una persona… allora, ti faccio un esempio: Barbara d’Urso”: così Patrizia Rossetti ha esordito nel dialogo con la Prati, che però appena ha sentito quel nome, si è subito irrigidita. Non solo, ha pronunciato dei “No, no“, ripetuti, scuotendo la mano. Ad un certo punto si è voltata dall’altra parte, mostrando disinteresse per le parole della Rossetti e la sua ferma volontà di non toccare quell’argomento, sebbene non fosse il centro del discorso di Patrizia. Insomma, la reazione è diventata virale, ed ha già fatto il giro del web.
Non ce la faccio più, sono arrivata al mio limite, per piacereeeepic.twitter.com/dTUHAgcKUh
— Paola. (@Iperborea_) September 24, 2022