G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso: un futuro in Rai che si chiama Domenica In?

Torna tutto: dai fitti rapporti con la Rai ad un addio imminente

Pubblicato

su

Barbara d’Urso e i fitti rapporti con la Rai: e se l’ipotesi fosse proprio Domenica In?

I rapporti tra Barbara d’Urso e la Rai sembrano farsi sempre più fitti giorno dopo giorno: il contratto in scadenza con Mediaset inizia a fare una certa gola ai piani alti di Viale Mazzini, e se l’obiettivo fosse Domenica In?

Da mesi e mesi riportiamo di presunti avvicinamenti, anche alla larga, tra Barbara d’Urso e la Rai. Prima la foto “in pace” con Lucio Presta, celebre agente dello spettacolo che in scuderia ha pezzi da 90 della Rai, a partire da Amadeus. Da aggiungere alla lista i rapporti sempre più fitti a livello di rete sociale: balza all’occhio sicuramente lo scambio di like sui social tra la d’Urso e Paola Perego, moglie di Presta, ma anche gli abbracci con Simona Ventura. Poi le parole di Francesca Fagnani che ha assicurato una belvata della d’Urso non appena il contratto lo permetterà, lasciando intendere ci sia stato magari anche un contatto diretto con lei. Poi le parole della Carlucci che salutando la collega ha nuovamente manifestato l’interesse ad averla a Ballando anche solo per una notte. Tanti, troppi campanelli d’allarme.

L’ultima edizione di Mara Venier a Domenica In potrebbe essere la giusta vendetta di Barbara d’Urso: un ritorno in tv, di domenica pomeriggio, contro Mediaset

Ora la suggestione di Novella2000. Si vocifera che Barbara d’Urso sia una candidata a salire sul palco dell’Ariston nel corso del Festival di Sanremo 2024, in virtù del rapporto con Presta. E qui ora, la suggestione la diamo noi. Consapevoli che questa sarà davvero (forse?) l’ultima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier, il Festival potrebbe essere la piazza giusta per presentare al pubblico Rai la nuova conduttrice? Barbara d’Urso si sa, è una regina della domenica pomeriggio e certo, reggerebbe benissimo lo studio di Domenica In. Oltretutto, in questo modo più di tanti altri, Barbara d’Urso potrebbe sì prendersi la sua rivincita nei confronti di Mediaset, divenendo lei stessa la concorrenza e proprio di domenica pomeriggio, contro le regine di Mediaset che al contrario suo, non hanno tentennato: Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Insomma, non manca davvero niente e anzi, torna tutto.

Exit mobile version