Programmi
Barbara d’Urso torna in tv: la data del rientro a Pomeriggio Cinque
La data del ritorno in tv di Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso: la data del suo ritorno in tv con Pomeriggio Cinque
Che a Barbara d’Urso le elezioni politiche avessero “rovinato” le vacanze estive era cosa già nota ma ora si sa la data del suo ritorno in tv al timone di Pomeriggio Cinque.
Pomeriggio Cinque: quando torna in tv
Avrebbe potuto prendersela più comoda la d’Urso e invece non solo ritornerà a Mediaset ma lo farà prima del previsto. Così infatti la conduttrice risulta essere nella lista di persone rintracciate in fretta e furia al cellulare non appena è caduto il Governo Draghi. Causa elezioni politiche anticipate, previste il prossimo 25 settembre, la d’Urso dovrà tornare molto prima in tv, già a inizio settembre.
Mediaset svela la data di inizio di Pomeriggio Cinque
Come Federica Panicucci, Barbara d’Urso sarà tra le prime (eccezion fatta per i talk di natura politica) a ritornare in televisione a settembre. La conduttrice sarà già attiva in diretta nel pomeriggio di Canale5 già a partire dalla data del 5 settembre con una nuova stagione di Pomeriggio Cinque. È inevitabile che dunque, proprio come è successo lo scorso anno, la d’Urso tratterà al principio molta politica prima di alleggerire il carico con spettacolo e gossip.