Programmi
Barbara d’Urso smentisce Pamela Prati: “Nessuna denuncia penale”, e svela la cifra del risarcimento
Barbara d’Urso replica alle dichiarazioni di Pamela Prati in quel di Belve e non sembrano concordare le loro due versioni
Barbara d’Urso riapre il caso “Pamela Prati” a Verissimo
Barbara d’Urso è tornata a far parlare di sé e non nello studio di Pomeriggio Cinque. Come già avevamo annunciato infatti l’amata conduttrice è stata ospite ieri pomeriggio, domenica 6 marzo, di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Si parla ovviamente de La Pupa e il Secchione Show, di prossima messa in onda ma l’occasione è ghiotta per la Toffanin per fare alcune domande alla d’Urso un po’ “scomode”, chiedendole ad esempio come è finita con Pamela Prati.
Barbara d’Urso, la verità su Pamela Prati: “Ha chiesto oltre 5 milioni di euro”
Non è un caso che Silvia Toffanin abbia domandato a Barbara d’Urso della Prati. Proprio Pamela Prati infatti è stata recentemente intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani in quel di Belve, alla quale ha raccontato gli strascichi del caso Mark Caltagirone e alla quale ha confessato per la prima volta di aver denunciato Barbara d’Urso. Intervistata dalla Toffanin, mette però i puntini sulle “i” la d’Urso che confessa di non essere stata mai raggiunta da una denuncia penale ma solamente da una richiesta di risarcimento: “La signora Prati in realtà non è stata proprio chiara, o forse non è chiaro a lei: non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale. Ai nostri avvocati non è arrivato niente, si è rivolta subito al giudice civile chiedendo un risarcimento economico, di soldi parlando di un danno biologico, danno morale“, così la d’Urso alla Toffanin, facendo intendere come la richiesta economica sia arrivata tempestivamente, a differenza di quella penale ben più grave che non sarebbe mai arrivata. “Secondo lei si aggira [il danno ndr.] ben oltre i 5 milioni di euro, più anche il danno patrimoniale… Quella ci è arrivata subito dal giudice di civile, quella del giudice penale per stabilire la sua verità sono passati due anni, ancora non è arrivata“, aggiunge la d’Urso la cui narrazione permette di leggere tra le righe. “La denuncia penale, quella è grave, quella civile parla di soldi… quella è un’altra cosa“, conclude dichiarandosi dunque estranea a qualsiasi denuncia penale sporta dalla Prati nei suoi confronti.