Programmi
Barbara d’Urso, sgambetto di Pier Silvio: crolla l’ipotesi Ballando
Ennesimo sgambetto di Pier Silvio Berlusconi proprio a Barbara d’Urso
Crolla l’ipotesi Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: di mezzo c’è proprio Pier Silvio Berlusconi
Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle è una di quelle cose che proprio non s’ha da fare: Milly Carlucci ci aveva recentemente provato, sembra almeno telefonicamente, ad avere l’ex di Pomeriggio Cinque su Rai1 ma Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a “vendicarsi”.
Ricordiamo che i rapporti tra Barbara d’Urso e i vertici di Mediaset non sono affatto dei migliori dopo il comunicato ex abrupto dell’azienda e l’intervista fiume della conduttrice.
Il contratto che la vincola fino a dicembre 2023
Proprio così, sembra sia da abbandonare ogni speranza di vedere Barbara d’Urso in qualsiasi ruolo a Ballando con le Stelle. A far sognare il pubblico era stata la stessa conduttrice Milly Carlucci, parlando di contatti telefonici con la collega e di una pregressa proposta come “ballerina per una notte“. Certo ora Barbara avrebbe sicuramente più tempo e meno impegni in agenda ad impedirle un cameo, ma l’ipotesi è del tutto da escludere e dimenticare.
Come fa ricordare Dagospia, in ballo c’è sempre il vincolo della d’Urso con Mediaset, lo stesso che non le ha permesso di trovare un nuovo impegno a settembre. Così infatti Barbara d’Urso rimane per contratto legata in maniera esclusiva a Mediaset fino a dicembre 2023. Certo, sarebbe un gesto non dovuto quello di Pier Silvio Berlusconi di lasciarla partecipare a Ballando, ma visti i trascorsi l’ad di Mediaset avrebbe tutto in mente fuorché regalare qualcosa a Barbara d’Urso. Questo sarebbe da tradursi con il “no” categorico che l’ad di Mediaset le direbbe di fronte a palese proposta della Rai. Insomma, Barbara d’Urso per il momento rimane a mani vuote ma legata a Mediaset e quando si svincolerà probabilmente sarà troppo tardi, sicuramente per Ballando.