Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso: Roberto Sergio la esclude dal futuro della Rai

Qualsiasi cosa le riservi il futuro, non sembra esserci la Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

barbara d'urso rai

Barbara d’Urso fuori dalla Rai: le parole lapidarie dell’ad Roberto Sergio

Sembra essere categorica la decisione dell’ad della Rai Roberto Sergio che ancora una volta viene chiamato in causa per discutere di un eventuale futuro in Rai di Barbara d’Urso, ora del tutto svincolata da Mediaset dopo la fine del suo contratto a dicembre 2023. Del tutto libera di potersi immaginare e reinventare in tv anche su altre Reti e senza più alcuna esclusiva, Barbara d’Urso non sembra però avere una chance.

Intervistato da La Verità, Roberto Sergio sembra al momento sbarrare le porte della Rai a Barbara d’Urso che, per quanto nota nell’ambiente e non solo, non è una persona di sua conoscenza. Con Barbara d’Urso non c’è nessuna trattativa in corso – ha dichiarato l’ad – Non la conosco“. Insomma, nessuno meglio di Sergio poteva fare chiarezza a riguardo andando così a spazzare via in un colpo solo tutte le voci e tutte le suggestioni su possibili nuovi programmi affidati alla conduttrice su Rai1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014