Programmi
Barbara d’Urso ritorna in prima serata: “Ci sarà da temere!”
Sarà un’edizione a sua immagine e somiglianza
Dopo una lunga assenza, Barbara d’Urso torna a occupare la fascia prime time
A partire da martedì 15 marzo, Barbara d’Urso tornerà protagonista della prima serata di Italia1. La conduttrice sarà alla guida dell’ormai collaudato format de La Pupa e il Secchione, giunto alla quinta edizione italiana. A guidare i 22 concorrenti, suddivisi in 11 coppie, sarà dunque Barbara, che ha accolto la proposta di Pier Silvio Berlusconi, intenzionato ad affidarle uno show capace di dare nuovo lustro al canale.
Barbara d’Urso e La Pupa e il Secchione: “Speriamo che il programma piaccia”
“È l’ennesima sfida – racconta Barbara d’Urso a Tv Sorrisi e Canzoni – Pier Silvio mi ha affidato questo compito arduo ma meraviglioso, di rivisitare una trasmissione storica come La Pupa e il Secchione e farla diventare un incrocio fra il reality, il divertimento e il racconto di storie davvero particolari”.
Un incarico, quello affidato a Barbara, di grande importanza, ma la conduttrice non vive l’ansia del riscontro del pubblico: “In genere Italia1 è una rete che fa meno ascolti di Canale5, non abbiamo un’aspettativa di numeri, speriamo che il programma piaccia, che il pubblico si diverta”.
La Pupa e il Secchione andrà in onda a partire da martedì 15 marzo su Italia1 per otto settimane consecutive.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT