G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barbara d’Urso resta a Mediaset, ma addio a La Pupa e il Secchione Show

Nessuna crisi tra d’Urso e Mediaset: la conduttrice riconfermata al timone di Pomeriggio Cinque, ma per ora è il suo unico programma

Pubblicato

su

Barbara d’Urso ha rinnovato il suo contratto con Mediaset

Non c’è più motivo alcuno per pensare che ci sia in corso una crisi tra Barbara d’Urso e Mediaset. Presentati i nuovi palinsesti per la stagione 2022/2023, è stato Pier Silvio Berlusconi a confermare la presenza della d’Urso su Canale5 sebbene dovrà dire addio a La Pupa e il Secchione Show.

Barbara d’Urso rimane fissa a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso rimane un pilastro, una colonna portante di Mediaset: la conduttrice è stata confermata ancora al centro dei palinsesti di Mediaset. La conduttrice dei “record”, dopo essere stata drasticamente ridimensionata nel corso della pandemia, rimane il cavallo di battaglia del Biscione di Pier Silvio Berlusconi. In questi momenti la conferma dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2022/2023. Berlusconi entra nel vivo della vicenda e della presunta crisi tra Mediaset e d’Urso, sfatando tutte le voci che la volevano in crisi o in bilico.

La Pupa e il Secchione Show, arriva lo stop: “Esperimento riuscito a metà”

La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque“, parola di Berlusconi. Al momento Pomeriggio Cinque è l’unico programma agli atti in mano alla d’Urso che tuttavia, vita natural durante, potrebbe assumere un ruolo chiave anche in altri programmi. C’è però un’altra conferma: non è previsto alcun ritorno in tv, in tempi brevi, de La Pupa e il Secchione Show. Il programma sembra non aver soddisfatto le aspettative portando i vertici Mediaset a decidere per lo stop. “Esperimento riuscito a metà“, spiega Pier Silvio. “La Pupa in futuro non la escluderei. Ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà“, ha continuato annunciando lo stop dello show per almeno 1/2 stagioni.

Exit mobile version