GOSSIP
Barbara d’Urso parla di Pamela Prati: “Mi trattò malissimo”
Barbara d’Urso torna a parlare di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone al GF Vip 7: il retroscena su una delle ospitate a Live – Non è la d’Urso
Barbara d’Urso e il Pratiful: il caso ritorna in studio a Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso evita in tutti i modi di entrare nel merito dei trascorsi meno piacevoli che persistono con Pamela Prati, ma toccare l’argomento Mark Caltagirone in puntata a Pomeriggio Cinque diventa inevitabile. All’indomani dalla puntata dedicata al caso del GF Vip 7, la d’Urso commenta con i suoi ospiti in studio le confessioni della Prati, dichiarazioni a margine di un caso che conosce benissimo dal momento che lo aveva approfonditamente trattato a Live – Non è la d’Urso. Così parlando però vengono a galla retroscena della d’Urso mai svelati prima proprio su una di quelle ospitate.
Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone al GF Vip
Ai tempi Barbara d’Urso è stata sicuramente una figura importante nella narrazione al pubblico di quello che agli atti rimarrà uno degli scandali del mondo del gossip più celebri di sempre: il caso Mark Caltagirone. Ospite in studio di continuo, la Prati proprio alla d’Urso aveva raccontato dettagli e retroscena su quell’amore poi mai esistito. Dall’idillio all’inferno, e come molti ricorderanno, il tutto ha avuto epilogo con i legali della Prati schierati proprio contro Mediaset e contro Barbara d’Urso.
Il retroscena di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque su Pamela Prati: “Mi trattò malissimo”
Contenzioso risolto però, come da accordi, prima di entrare nella Casa del GF Vip 7 (e due puntate di Live – Non è la d’Urso cancellate dall’archivio), Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone in tv, e la frecciatina alla conduttrice non manca d’arrivare. Frecciatina alla quale a Pomeriggio Cinque la d’Urso non risponde, pur svelando però dettagli inediti su quelle ospitate d’un tempo della Prati. “La prima volta che ha parlato di matrimonio e figli in tv è stata da me a Domenica Live nel 2018 – racconta la d’Urso – in quell’intervista, durante la pubblicità io ero dietro le quinte a controllare la scaletta e il copione. E lei arrivò arrabbiatissima con me davanti a tutti. Devo dire che mi trattò malissimo“.
A mandare su tutte le furie la Prati sembra fosse stata la diffusione di sue immagini a Il Bagaglino. Un servizio con il quale gli autori della d’Urso intendevano omaggiare la showgirl, mostrando al pubblico le sue più gloriose immagini. Col senno di poi si può immaginare che fossero proprio quelle immagini di lei così sensuale a turbare la Prati, vittima di una gelosia malsana e inesistente da parte di Caltagirone.