TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque
Finisce un’era per la conduttrice Mediaset
Barbara d’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio Cinque
Non sarà più Barbara d’Urso la conduttrice di Pomeriggio Cinque, è ufficiale. A rendere nota la notizia che davvero pochi potevano aspettarsi è stata direttamente l’azienda, e cioè Mediaset. Il comunicato è preciso e puntuale: Barbara non verrà messa in panchina, ma quel che è certo è che il pubblico non la vedrà più al timone del suo amato e seguito Pomeriggio Cinque.
Che cosa dice il comunicato Mediaset
Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, è ufficiale. La conduttrice Mediaset che per 15 anni ha portato avanti tale programma, ora non lo dovrà più fare. Quanto segue riporta il comunicato ufficiale di Mediaset circa tale questione: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023“.
Nuovi progetti in vista per la D’Urso
La conduttrice, però, non rimarrà senza programmi: parola di Mediaset. Questo infatti il finale del comunicato: “Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”. Un saluto definitivo, quello della conduttrice napoletana, ad un programma condotto per ben 15 anni.
Chi prenderà il posto di Barbara a Pomeriggio Cinque?
Non solo Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, ma si parla già dei primi nomi che potrebbero sostituirla. DavideMaggio ha lanciato un’indiscrezione parecchio pungente: “Possiamo annunciarvi in anteprima che è in dirittura d’arrivo la firma del contratto che vedrà l’arrivo di Myrta Merlino alla guida del pomeriggio di Canale 5“.