Connettiti con noi

Programmi

Barbara d’Urso nera a Scherzi a Parte: “Toglietemela dai cogl*oni”

Barbara d’Urso del tutto fuori di sé ma è tutta colpa di Scherzi a Parte: la rabbia durante la finta intervista della BBC

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

barbara d'urso scherzi a parte

Barbara d’Urso vittima di Scherzi a Parte: la finta intervista, l’ira della conduttrice

Anche Barbara d’Urso è finita nel mirino di Enrico Papi a Scherzi a Parte (ma gli ascolti non volano, anzi) ed ha perso la pazienza. Mediaset gioca un brutto scherzo alla conduttrice di Pomeriggio Cinque facendole credere di essere stata scelta per un’importante intervista della BBC.

La rabbia di Barbara d’Urso: la provocazione durante l’intervista (finta) della BBC

Pensava fosse un’intervista di lusso, invece la d’Urso ha dovuto fare i conti con una giornalista che prima ha provato a “sfrattarla” dalla sua postazione nel suo tempio – lo studio di Pomeriggio Cinque – poi a criticarla per abbigliamento, trucco e non solo. Già stizzita dal principio, Barbara d’Urso ha poi definitivamente perso le staffe quando la sedicente giornalista inglese ha iniziato a maltrattare la sua assistente. Un comportamento per la d’Urso inaccettabile.

Lo sfogo della d’Urso: “Mi togliete dai cogli*ni questa pazza?”

Così la d’Urso appare agitata e furiosa, pronta a mandare all’aria l’intera e prestigiosa intervista: “A parte il fatto che non urli così in questa maniera. E a me invece sta sulle pa**e chi tratta così un collaboratore. Sì a me sta sul ca**o chi tratta così le persone“. Non ci ha pensato due volte la d’Urso prima di alzarsi dalla sua poltroncina e andarsene, invitando il suo staff a tenere lontana l’intervistatrice.

Ti saluto bellina e ciao. Non tratti le persone così davanti a me. Toglietemi sta pazza. Mi togliete dai c****oni questa pazza?!“, è poi sbottata sempre la d’Urso. La complice di Papi controbatte pizzicandola sulla sua poca professionalità ed è in questo momento che la d’Urso ha tirato fuori le unghie: “Non siamo professionali? Vieni qui in Italia a lavorare ciccia. E non toccarmi pazza. Bellina io sono molto professionale e me ne vado. Conosci la parola minc**a? Ragazzi mi togliete dai co****ni questa? Arrivederci è stato meraviglioso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014