TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso, mega party per i 65 anni: chi era presente e chi no
Una festa con i fiocchi. O meglio, con i palloncini a forma di cuore!
Tutti insieme per festeggiare i 65 anni di Barbara d’Urso
Barbara d’Urso ha raggiunto oggi un traguardo importante: i 65 anni. Quale migliore occasione per festeggiare con gli amici più stretti? Per l’appunto, ieri sera si sono riuniti alcuni dei volti più noti della televisione italiana per stringersi intorno a Carmelita e festeggiarla tutti insieme.
Il party, avvenuto a Milano in un locale che offre una bellissima vista sul Duomo, ha avuto inizio ieri sera ed è proseguito fino a notte fonda. Cibo, musica, centinaia di palloncini rossi a forma di cuore. E moltissimi invitati. La festeggiata ha esibito un tacco 12 firmato Laboutin, dress in piume e paillettes, calze a rete.
La lista dei presenti alla festa di compleanno di Carmelita
A ballare intorno a Barbara d’Urso c’erano moltissimi vip: Alessandra Mussolini, Gabriel Garko, Massimo Boldi, Fabio Rovazzi, Malena, Arisa col nuovo fidanzato Vito Coppola. Ma non solo: c’erano anche amiche e amici di vecchia data, come Valeria Marini, Paola Barale, Rocco Casalino, Mietta, Valeria Graci, Federico Fashion Style, Gianpaolo Gambi, Francesco Chiofalo. Presenti inoltre: Guenda Goria, Danilo D’Ambrosio, Aristide Malnati, Vladimir Luxuria, Antonella Elia, Pietro Delle Piane e le inviate di Pomeriggio 5 Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dassì.
…e la lista degli assenti: chi non era presente alla festa di compleanno
Oltre alla lista dei presenti, è d’obbligo anche quella degli assenti. Si tratta di alcuni nomi che, nonostante la vicinanza personale e professionale a Barbara d’Urso, non si sono presentati alla sua festa di compleanno. Non si sono visti Alex Belli e Delia Duran, ma nemmeno l’ex complice della coppia, Soleil Sorge. Visti i problemi di salute per l’incidente, non ha partecipato nemmeno Eva Henger, da molti anni amica della presentatrice napoletana. Assente anche Drusilla Gucci, la quale è impegnata con tour in giro per lo stivale per la presentazione del suo libro (vista la presenza di Francesco Chiofalo forse non si sarebbe comunque fatta vedere).