Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso: l’ipotesi Rai è sempre più concreta

La conduttrice si sbilancia, forse anche troppo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

barbara d'urso rai

Barbara d’Urso da Mediaset alla Rai: l’ipotesi è sempre più concreta

Barbara d’Urso sempre più vicina alla Rai, e non sono più solamente alcune piccole voci o piccole illazioni nate nei corridoi delle testate: ci sono numerosi indizi che se letti insieme portano ad una conclusione, e l’ipotesi di un trasloco storico è sempre più concreta.

Il lento ridimensionamento di Mediaset

Barbara d’Urso potrebbe essere un volto Rai un giorno, in un futuro più prossimo? La risposta è sì. Ogni anno, allo scadere della primavera, ci si diverte spesso ad osservare le mosse delle reti, impegnate in una sorta di fantaconduttori in fase di preparazione del palinsesto autunnale. Qualora però davvero Barbara d’Urso passasse in Rai, il cambio sarebbe storico. L’ex reginetta di Mediaset che ha vissuto un momento davvero d’oro in tv su Canale5, ricordando le sue maratone in diretta tra Live, Domenica Live e Pomeriggio Cinque, sarebbe molto corteggiata dal servizio pubblico. Ma ripercorriamo insieme alcune tappe.

Barbara d’Urso si sbottona su un eventuale passaggio in Rai: “Tutto può accadere”

Mettiamo insieme tutti gli indizi per arrivare alle stesse parole della conduttrice. Partiamo dal periodo d’oro per ricordare il suo drastico ridimensionamento da parte di Pier Silvio Berlusconi. Un ridimensionamento che aveva tagliato fuori Live – Non è la d’Urso e Domenica Live. Poi la “pulizia”, un’operazione che aveva trasformato Pomeriggio Cinque in un mero programma devoto più alla cronaca e all’attualità che al gossip. In tempi più recenti ricordiamo la clamorosa “pace” tra d’Urso e Lucio Presta, dopo anni di guerre pubbliche, e ora le parole stesse della conduttrice. Intervistata da Gente, così la conduttrice di Pomeriggio Cinque avrebbe risposto all’idea di un passaggio in Rai. “Torno in Rai? – ha esordito la d’Urso – Con me tutto può sempre accadere. Sono una donna delle sorprese“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014