G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barbara d’Urso, l’anno inizia male per Pomeriggio Cinque: “Speculate sulla morte”

Critiche su critiche per il ritorno in tv di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Pubblicato

su

Pioggia di critiche dopo il ritorno di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso

Non inizia proprio bene il 2023 di Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio Cinque: dopo una lunga pausa per le Feste, la d’Urso è ritornata in onda in diretta su Canale5 ma su Twitter piovono critiche e non si parla solo di ascolti tv.

Piovono critiche per la d’Urso: Pomeriggio Cinque torna col piede sbagliato

Gli ascolti tv del pomeriggio danno ancora una volta ragione alla Rai: il distacco tra Alberto Matano a La Vita in Diretta e Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque è più che altro un abisso, un divario incolmabile. Ma tralasciando un attimo gli ascolti, seppur fondamentali, bisogna parlare delle critiche che sono arrivate sui social. Dopo una lunga assenza, Barbara d’Urso è tornata a farla da padrona nel pomeriggio di Canale5, peccato però che per qualcuno ci sia già ampio margine per criticare e criticare. O semplicemente, per fare un po’ di gossip.

“Speculate sulla morte, basta”

Si parte subito col sottolineare come ieri pomeriggio, contrariamente alla “tradizione dursiana”, la conduttrice abbia lanciato il ritorno in tv di Paolo Bonolis con Avanti un Altro!. Un evento visto che in passato lo stesso conduttore aveva sottolineato questa manchevole routine. Ma veniamo alle critiche. Molte sono arrivate alla d’Urso per aver deciso di parlare ancora della morte di Lando Buzzanca destreggiandosi tra la versione del figlio e la versione del medico. “Lando Buzzanca è morto da un mese e questa ne parla adesso“, commenta qualcuno su Twitter. “Ma ancora che speculate su Lando Buzzanca per fare audience? Basta! Fatelo riposare in pace“, commenta un altro utente. E ancora: “Ma che informazione è? Ultimamente sono mancati il Papa emerito, Pelé, Vialli… e la d’Urso è fissata con Buzzanca“.

Male parole anche per la d’Urso stessa: “Le luci non funzionano più?”

Critiche poi sono arrivate per un’intervista alla madre di Alice Neri, caso di cronaca, lanciata come “esclusiva” che però non sembra essere. “La mamma di Alice ha parlato anche in altre trasmissioni. Nuovo anno, vecchie bugie dursiano“, scrive un utente. “Per lei tutti è esclusivo ormai è bugiarda non è una novità“, scrive sui social un altro spettatore. Non mancano nemmeno i commenti più spietati e cattivi proprio sull’aspetto della d’Urso: “Perché la d’Urso è più brutta? Le luci non funzionano?“; “Hanno tagliato il budget illuminazione nello studio di Pomeriggio Cinque? Barbara è un’altra persona rispetto a qualche mese fa“. Insomma, un ritorno che fa acqua da tutte le parti.

Exit mobile version