G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barbara d’Urso lancia un nuovo format: che cos’è il Metadurso

È la prima conduttrice in assoluto a sperimentare questo palcoscenico virtuale: l’appuntamento con Barbara d’Urso questa sera, online, dalle 19:30

Pubblicato

su

Barbara d’Urso sbarca nel mondo del Metaverso

Barbara d’Urso è tutt’altro che una conduttrice a cui rimane “solamente” Pomeriggio Cinque: dopo aver replicato duramente alle voci che la volevano “esclusa da Mediaset”, non solo Barbara è tornata in tv ma ora è pronta a lanciare un nuovo format virtuale, il Metadurso.

L’esperimento: che cos’è il Metadurso

Barbara d’Urso non solo è ritornata saldamente al timone di Pomeriggio Cinque, collezionando già ottimi ascolti a nemmeno una settimana dal ritorno in onda nel pomeriggio di Canale5. Pare infatti che la d’Urso abbia in serbo importanti progetti del tutto nuovi, andando di fatto a battere un nuovo sentiero che potrebbe essere addirittura il futuro. In che modo? Con un nuovo format che però non verrà trasmesso in tv: Barbara d’Urso approda nel mondo del Metaverso e nasce il Metadurso, l’appuntamento è per questa sera, 8 settembre.

Metadurso: che cos’è e come funziona, l’appuntamento l’8 settembre

Chi di voi stasera sarà nel MetadUrso? – scrive la conduttrice Mediaset su Twitter, annunciando il suo sbarco online – Io mi sto preparando! Potrò parlare a dal vivo con voi! Sono la prima a provare questo esperimento e sono super emozionata… E tra poco vi mostro un’anteprima“. Il Metadurso sembra essere dunque un vero e proprio esperimento e Barbara d’Urso sarà la prima a mettersi alla prova.

Da quello che ci sembra di capire la d’Urso approderà in un mondo del tutto digitale e ovviamente non avrà sembianze “umane” ma apparirà al suo pubblico sotto forma di avatar. E proprio lì, in un mondo virtuale e parallelo, la d’Urso interagirà con tutta la sua community. Ovviamente non con tutti perché la d’Urso ha messo a disposizione una “stanza” virtuale su Spatial dando appuntamento alle 19:30 a posti limitati: solamente in 70 potranno “sedersi” e interagire con lei. I posti però sembrano essere già tutti esauriti.

Exit mobile version