TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso: la rivincita dopo le voci sul suo conto
La conduttrice ha deciso di non trattenersi più
Altro che addio, Barbara non cede e si prende una personale rivincita contro i suoi detrattori
Barbara d’Urso si sta preparando alla nuova stagione televisiva, che la vedrà ancora una volta protagonista. Da anni ormai è uno dei volti di punta di Mediaset, grazie ai suoi programmi che, anche se spesso al centro di critiche più o meno fondate, raccolgono sempre un bacino rilevante di ascolti. Così, nonostante le voci di un suo allontanamento da Mediaset, che soprattutto lo scorso anno si sono fatte insistenti, Barbara sarà ancora fondamentale per il palinsesto della rete.
Lo sfogo di Barbara d’Urso al Festival di Dogliani
Presente al Festival della tv di Dogliani, Barbara ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa, rivolgendosi proprio a chi l’ha data troppo presto per “finita”. “Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro non è che uno dice ‘la d’Urso torna a teatro può piacere, non piacere, farà schifo, sarà brava.. Vedremo‘. No! Ecco che allora hanno scritto: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!‘. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni”, queste le sue parole.
“Mediaset non mi ha cacciato”
Barbara ha poi continuato: “Io leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.
🎯🚀#FestivaldellaTv #Pomeriggio5 pic.twitter.com/xxNjbiZaGy
— Carmelona5 (@Carmelona5) September 3, 2022